IL FUTURO DELLA TUA AGENZIA IMMOBILIARE INIZIA OGGI

Oggi, chiunque abbia bisogno di un’informazione o voglia entrare in una qualsiasi attività commerciale prima fa una ricerca su internetIl tuo possibile cliente, quindi, prima di conoscere te, la tua agenzia e la tua professionalità guarda sul web chi sei. 

La vera domanda, adesso, è: SE TU NON CONOSCESSI LA TUA AGENZIA E LA GUARDASSI SU FACEBOOK (O INSTAGRAM, O LINKEDIN) OGGI, AVRESTI VOGLIA DI AFFIDARGLI UN IMMOBILE DA VENDERE?

Perché è questo che succede ogni giorno, la maggior parte della volte senza che tu te ne renda conto. Un possibile cliente cerca informazioni su come vendere casa nella tua zona, oppure sente parlare di te da amici, e prende la decisione se chiamarti oppure no guardando i tuoi Social Network.

Non può conoscere la tua esperienza, le tue capacità, quanto sei professionale o che team meraviglioso siete in agenzia. Potrà conoscere solo quello che gli comunichi, e in base a quelle informazioni sceglierà.

La guerra per la supremazia online è già iniziata, e farsi trovare impreparati non può e non deve essere un’opzione percorribile. Il web può diventare il miglior alleato di ogni agente immobiliare, ma tralasciarlo significa trasformarlo nel suo peggior nemico.

Insomma, chi si evolve e si adegua può prosperare. Chi non lo fa rischia di chiudere. Oggi, con l’emergenza Covid-19 in atto, ce ne rendiamo conto più che in altri periodi, ma questo accadeva anche prima e accadrà sempre di più nel futuro. 

L’errore che ha fatto chiudere milioni di negozi nel mondo è starto considerare i social network come “un più” della propria offerta e non come una parte fondamentale della comunicazione e della pubblicità, un elemento in grado di attrarre o far scappare i clienti come nessuno.

OK, ma come può aiutarti AGENTE IMMOBILIARE DIGITALE a diventare il numero 1 online della tua zona?

NO, non staremo qui a convincerti che i Social Network non sono gratis e che gli strumenti di marketing online lo sono ancora meno. Se non credi sia così, non siamo le persone giuste per te.

NO, non staremo qui a convincerti che senza un posizionamento efficace sul web non puoi parlare a nessuno (e quindi nessuno interagirà con te). Se pensi che basta pubblicare gli immobili che vuoi vendere e mettere qualche foto simpatica per avere risultati online, non siamo le persone giuste per te. 

NO, non staremo qui a convincerti che un professionista del digitale possa costare meno di 450€ al mese. Se pensi che quello legato al digital sia un costo e non un investimento, non siamo le persone giuste per te.

Quello che possiamo fare è aiutarti a diventare il numero 1 online della tua zona e a rimanerlo nel tempo. Quindi clicca qui solo se sei d’accordo con noi e pensi di voler portare la tua agenzia nel futuro con il nostro aiuto.

Ci vediamo online!